Sostenibilità
Piel by Mcphy contributo a zero emissioni
sostenibilità piel
Grazie al processo di elettrolisi, Piel by McPhy facilita l’integrazione su larga scala dell’energia pulita nel mix energetico.
Nel contesto della rapida diffusione delle energie rinnovabili, il cui impatto è generalmente intermittente e imprevedibile, l’utilizzo dell’idrogeno emerge tra le soluzioni più flessibili e competitive.
verso un futuro a zero emissioni di carbonio
Prodotto per elettrolisi dell’acqua, l’idrogeno svolge un ruolo centrale nel nuovo panorama energetico basato sulla decarbonizzazione e le fonti rinnovabili. Le apparecchiature di Piel by McPhy contribuiscono a ridurre le emissioni di carbonio nella lotta contro l’inquinamento e il riscaldamento globale.
idrogeno: un’energia pulita
In qualità di progettista, produttore e integratore di elettrolizzatori e stazioni di idrogeno, il gruppo industriale McPhy sfrutta le sue competenze nelle tecnologie dell’idrogeno per offrire una gamma completa di prodotti e servizi con elevati standard di sicurezza, qualità e prestazioni. L’energia ottenuta è pulita: non genera carbonio durante la sua produzione o utilizzo.
Idrogeno: un’energia agile
L’idrogeno è una delle risorse necessarie per sviluppare un modello di società a basse emissioni di carbonio. La tecnologia sfruttata è quella dell’idrolisi alcalina, una soluzione indispensabile per la produzione di idrogeno “carbon free” a partire dall’energia rinnovabile.
la strategia sostenibile di piel
Piel by McPhy persegue tutte le azioni necessarie al raggiungimento dei requisiti CSRD (Corporate Sustainability Reporting Directive).
e-mail piel@mcphy.com
tel +39 0571 445811
Via Ayrton Senna, 22
San Miniato/PI – Italia